ALLORA VOTO ASSOLUTAMENTE SENZA OMBRA DI DUBBIO night hunetr per un monte di semplici motivi
night hunetr (potevi fare di moolto meglio nn la gudico perche sappiamo dove èc eh ah sbagliato basta guardare la gallery..forse nn voleva fare soffrire tropo ale?

)
naruutoo mi haid eluso profondamente
sei satto quasi 2 mesi a photshoppare e dopo tutto questo tempo mi fai vedere un lavoro del genere? non so:
misure sballate
il render non combacia neanke se fosse uno stock

lo sfondo fa cagare hai splattellato con il bainko due fulmini quie e la con due pennelli bianchi
ne hai fatto tre copie di questi sfondi e le hai animate
intanto il tuo nome che appare sempre nn ci sta bene anzi malissimo
font a dir poko skifoso
colore del font a dir poko skifoso
in un fotogramma hai cambiato colore del font almeno cerca di essere coerente su una cosa
cornice...bho?!
tu hai preso il render neanche l'hai toccato ma los ai neanke l'hai ridimensionato
poi nn voglioe entra nei particolari (
RAGAZZI VA BENE UNO SI FA IL RENDER DA SOLO E LO PULISCE MALE... MA PULIRE MALE UN RENDER EQUIVALE A PULIRE IL PULITO!!! HAI LASCIATO META SCRITTA DI QUELLLO CHE HA PULITO IL RENDER ALE SI VEDE CHE HAI FATTO UN LAVORO ALLA TIRAVIA!,se siv ede bene sembra che i fotogrammi nn cambiano affatto solo al colorazione, ecc..)
te lo dico da amico ale: mi hai profondamente deluso.....
almeno pensavo che in questi mesi tu avessi lavorato un p'o su delle tecniche....su messenger mi dicevi ceh stavi smuggiando MA DOVEEE te lo smuge te lo immagini e ultima cosa
non i venire su msn o qui che io ti dico semrpe ceh mi deludi perche se te mi vieni su messenger a dire io uso c4d li smugio smugo il render e qui e di la poi rpesenti un immagine cosi ti vien da dire
{ma mi prende per il ****)
chiudo qui i miei commenti il sondaggio non si fara a fine di non intasare la sezione perche nn si è mai visto un contest fra due aprtecipanti a sondaggio semplicemente faremo in un altro modo
ognuno in ogn post mette semplicemente questo
naruutoo:0
night hunter:1
(ovviamente ogni votla modificate aggiugnendo il vostro voto)
e ultimo avviso
visto lo scarso rendimento grafico e giudizio di questo forum non giudicate in base al personaggio giudicate il modo in cui è messo perche vedete la grafica si basa sulla lavorazione di un immagine sul fondere l'immagine con lo sfondo e creare un tutt'uno, questa è uan tecnica va be poi gusti son gusti ma nn giudicate dicendo a me gimmijack piace di piu di aizen ( gimmijack o come si scrive è il perosnaggio del render di naruutoocon questo chiudo a voi la linea
mesi? 2? io è da l'11 marzo che ho ps l'ho avuto un poco prima am l'avveo istallato male
Edited by naruutoo - 25/3/2008, 22:27Ms93
"Vivi la vita come puoi perche come vuoi non puoi"
A pieces of "speak of a devil"
Trying to find a way
Getting better every day
And I got you now, I'm not alone
All I need in this life is one,
One thing to believe in
si ringrazia ThE DaRkNeSs ^^
Whit me
I want you to know
With everything I won't let this go, these words are my heart and soul
I'll hold on to this moment you know, 'cause I'd bleed my heart out to show
And I won't let go
..
..
Vorrei essere una goccia del tuo sangue per arrivare al cuore e vedere se c'è scritto il mio nome.
..

fotine: